INFORMAZIONI GENERALI

Costruzione su 4 livelli situata sulla cima di una collina con vista panoramica a 360° sulla campagna circostante, dotata di un accesso carrabile dalla Via Flaminia e due accessi carrabili indipendenti all'area recintata della villa. Ampio cortile tutt'intorno alla proprietà (mq. 2000), con alberi di pino marittimo ad alto fusto ed una quercia secolare e comprendente apposita area attrezzata barbecue e cucina all'aperto, dotata di camino e forno a legna.
La villa è così composta:
Piano seminterreato: ampio garage in grado di accogliere almeno 6-7 autovetture, ripostiglio, locale caldaia, bagno, vasta sala hobby dotata di grande camino con accesso dal garage ed ingresso indipendente sul cortile, appartamento di due camere, cucina, tinello e bagno con accesso dal garage ed ingresso indipendente dal cortile.
Pianterreno: appartamento (mq. 172), accessibile dal garage mediante scala interna e dotato di accesso indipendente sul cortile, composto da ampio soggiorno, studio, tinello con camino caldaia (collegato all'impianto di riscaldamento della casa), cucina con annesso locale di servizio e lavanderia, doppi servizi, portico, grande terrazzo coperto (mq. 140).
Piano primo: appartamento (mq. 172), composto da ingresso, 5 camere, di cui quella padronale dotata di bagno in camera e stanza armadio-spogliatoio dedicata, 2 ulteriori bagni, ampio terrazzo panoramico (mq. 100).
Mansarda: appartamento (mq. 167), composto da tinello - cucina con camino, una grande stanza da letto  con vista panoramica, bagno, ripostigli sottotetto.

La costruzione è interamente realizzata in cemento armato, doppi muri con materiale isolante all'interno, con tamponature esterne in mattoni pieni a cortina; è dotata di pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetterie ed impiantisica di prima qualità, scale realizzate in marmo di carrara tipo "Calacatta", porte interne in noce e portoni esterni in noce massello; tutti gli infissi sono in alluminio anodizzato.
Impianto di riscaldamento centralizzato alimentato a gasolio, con radiatori in ghisa, escludibile per piani ed ambienti, integrato da due termocamini a legna.
La proprietà è perfettamente in regola con ogni autorizzazione e documentazione prevista dalla legge italiana.

Clicca su IL LUOGO nel menu sottostante  per vedere l'esatta pozione della villa su GOOGLE MAPS.


 INFOGALLERIAPLANIMETRIEIL LUOGOCONTATTI

  HOME